Pompe per il vuoto

GVD 0.7-275
GVD 0.7-28: POMPE PER VUOTO ROTATIVE A PALETTE BISTADIO CON GUARNIZIONE A OLIO, 0,75-27,5 m³/h/0,4-33 cfm

La serie GVD di pompe rotative a palette con guarnizione a olio piccole offre eccellente pressione del vuoto definitiva, alte velocità di pompaggio e capacità di gestione del vapore superiori, con un funzionamento silenzioso. Queste pompe offrono prestazioni comprovate che definiscono lo standard del settore per le applicazioni di pompaggio in Ricerca e Sviluppo e in ambito scientifico. Tutti i modelli di pompe/motori sono approvati in conformità agli standard UL e CSA da un ente di collaudo esterno e sono dotati del nostro selettore di modalità brevettato, per cui un modello è adatto per applicazioni ad alto vuoto o ad alta velocità. In sintesi, la scelta di una pompa rotativa a palette con guarnizione a olio GVD 2 di Atlas Copco assicura un prodotto su cui contare, realizzato da una società di cui fidarsi.

GVD 40-275: POMPE PER VUOTO ROTATIVE A PALETTE BISTADIO CON GUARNIZIONE A OLIO, 37-306 m³/h / 25,9-180 cfm

La serie GVD di pompe per vuoto rotative a palette bistadio con guarnizione a olio è rinomata per l’alto vuoto definitivo, le rapide velocità di pompaggio, il funzionamento silenzioso e la capacità di gestire il vapore acqueo.
Queste pompe rotative a palette ad azionamento diretto sono intrinsecamente compatte ed esenti da vibrazioni e, grazie alle scatole del giunto e della ventola con protezione delle dita, assicurano un’eccellente sicurezza dell’operatore. È disponibile una gamma completa di accessori per consentire l’utilizzo nella più ampia varietà di applicazioni con vuoto.

GHS VSD+
Pompe per vuoto rotative a vite con guarnizione a olio

Introduciamo una nuova e innovativa pompa per vuoto intelligente, la GHS VSD+, un vero e proprio balzo in avanti per il settore del vuoto.
Per ulteriori informazioni, contattare il Centro di assistenza locale Atlas Copco

GV 630-4800
Pompe per vuoto rotative a vite con guarnizione a olio, 557-5734 m³/h, 328-3377 cfm

Le pompe per vuoto rotative a vite con guarnizione a olio di Atlas Copco offrono una produzione del vuoto basso affidabile ed efficiente all’industria in generale. La pompa GV 630-4800 combina una robusta tecnologia rotativa a vite con guarnizione a olio con il design avanzato dell’elemento a vite di Atlas Copco. Le pompe per vuoto rotative a vite con guarnizione a olio sono particolarmente efficienti per la gamma di pressione di esercizio tra 1 mbar(a) e 500 mbar(a). Questo fa della GV la soluzione ideale per applicazioni nei settori della stampa, dell’industria conserviera, delle materie plastiche, dell’elettronica, degli imballaggi, dell’imbottigliamento e settori analoghi.”

GVS 20-300
Pompe per vuoto rotative a palette monostadio con guarnizione a olio, 20-365 m³/h, 10,5-215 cfm

La gamma GVS 20-300 di Atlas Copco è una serie di pompe per vuoto rotative a palette monostadio con guarnizione a olio robuste e affidabili, dotate di molte caratteristiche innovative.
La serie GVS 20-300, con l’alta efficienza delle sue prestazioni di pompaggio, è ideale per applicazioni critiche nel settore dell’imballaggio, della lavorazione di legno, gomma e materie plastiche, nell’elettronica, nell’industria cartaria e della stampa, nella movimentazione di materiali e in altri settori esigenti. Inoltre, con otto modelli che offrono velocità di pompaggio tra 20 e 365 m3/h, troverete sicuramente la soluzione giusta per la vostra applicazione specifica.

Pompa per vuoto GVS 300

GVS 20-300

Pompa per il vuoto Atlas Copco GV 1000

GV 630-4800

Pompa per il vuoto Atlas Copco GHS 730 VSD+

GHS VSD+

Pompa per il vuoto Atlas Copco GVD 12

GVD 0.7–275

Menu